TREND DEL MOMENTO
Ragazze e ragazzi oggi vi parlo delle bag di cui tutti parlano nell' ultimo periodo molto belle e desiderate alcune novità altre già viste iniziamo:


VALENTINO GARAVANI VRING BAG
Presentata durante la sfilata PE 2019 di Valentino, è la nuova borsa ICONIC della casa, dal design classico e contemporaneo allo stesso tempo.





GUCCI ZUMI BAG
La nuova linea Gucci ZUMI combina due dei più storici motivi della casa: la GG e il morsetto, che danno carattere e stile al classico modello top-handle.




CHLOE MINI CHLOE C
La  mini bag chloé piccola ma decisamente cool, in pelle di vitello con inserti in suede, dalla forma compatta con maxi C come logo; si porta a mano, a spalla o a tracolla, questa è in color blu pavone super chic!!



CHANEL SIDE PACKS
La Side Pack è la nuova ossessione delle fashion insider, alle ultime sfilate si è vista molto in svariati colori. Questa versione è in giallo sole perfetta per la bella stagione estiva!




BURBERRY THE TB
Lanciata da poco, ideata da Riccardo Tisci, simboleggia in pieno l'heritage del marchio inglese; forme pulite e lineari su cui troviamo il logo che riprende le iniziali TB, Thomas Burberry, fondatore del marchio.



FENDI BAGUETTE 
La baguette ideata da Silvia Venturini Fendi è un'icona di stile dal 1997; è finita sulla spalla di celebrity , star e nella serie tv "Sex & the City". Oggi Fendi lancia una riedizione del modello del 1999!



CHRISTIAN DIOR THE SADDLE BAG 
La borsa a sella Dior ha segnato un'epoca, disegnata nei primi anni 2000 da John Galliano; l'abbiamo vista da Paris Hilton a Britney Spears , dopo alcuni anni è stata riportata sulla passerella autunno/inverno 2018 da Maria Grazia Chiuri, Direttore Creativo.



SAINT LAURENT LE 61
Linee pulite, logo a medaglione e minimalismo unita al fascino; una tracolla molto semplice ma più desiderata!


       


                                                                                                                               LC ADRIANA








Commenti

Post popolari in questo blog